MARINO PALLAVOLO ASD 

Piazzale dello Sport 2 

00047 Marino (RM) 

Cell.  340.2332660 

E-mail :  marinopallavolo@marinopallavolo.it

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

SERIE D: STARS NEI PIANI ALTI DELLA CLASSIFICA.

29/10/2018

Ottima vittoria esterna anche per le “Stars” di coach Stefano Leone nella trasferta di Roma, dove le giocatrici marinesi hanno sconfitto per 3-0 la compagine della Volley Friends, autrice di due ottime partite nelle prime due giornate di campionato, unica squadra finora in grado di contrastare la capolista Valmontone.
Le ragazze marinesi sono scese in campo decise e “cattive” fin dalla prima palla, vincendo i tre set per 25-12, 25-22 e 25-18. 
Ha evidentemente funzionato al meglio il lavoro svolto in settimana dal coach, che ha insisto sia sull’approccio mentale alle partite, sia sui fondamentali, sia sulla necessità da parte delle ragazze di mantenere sempre alta la concentrazione.
Le “stars” lo hanno ripagato con una prova d’orgoglio, che ha riscattato la brutta sconfitta casalinga di sabato scorso, senza distrazioni anche quando, nel corso del secondo set, si è verificato un infortunio a Sara Paulina Wnuk che si è procurata una distorsione alla caviglia.
Le ragazze a disposizione di Coach Leone - Boeretto, Cangialosi, Cantore, Celli, Chiappa, D’Ulisse, De Angelis, Feoli, Sabra, Salustri, Taverna e Wnuk – salgono ora al secondo posto in classifica con 6 punti, ad una sola lunghezza dal Valmontone, e sono attese dalla prova di maturità nella gara casa sabato 3 novembre, alle ore 18.15, al Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci contro la Asd Pallavolo Frosinone.
Forza Stars!!!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload