MARINO PALLAVOLO ASD 

Piazzale dello Sport 2 

00047 Marino (RM) 

Cell.  340.2332660 

E-mail :  marinopallavolo@marinopallavolo.it

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

SERIE C: VITTORIA PER 3 A 1 SUL VELLETRI

Ottime notizie per la squadra marinese in questo weekend, dove era in programma la terza giornata di campionato. 

La squadra maschile, guidata da coach Francesco Ronsini, ha vinto in trasferta in quel di Velletri con un perentorio 3-1. I “Bulls”, in realtà, sono partiti poco concentrati e poco convinti dei proprio mezzi, e hanno perso un primo set giocato più che altro con molto timore, senza ascoltare troppo le indicazioni del coach che aveva avvisato i suoi delle partenze sprint effettuiate dai veliterni nelle prime due giornate di campionato.
Dopo la necessaria strigliata a fine primo set, i bulls hanno messo tutto ciò che avevano negli altri tre set, vinti agevolmente con i parziali di 25-16, 25-23 e 25-19. Attacco, difesa, muro, battute: tutti i fondamentali sono stati decisivi e ben eseguiti, mostrando una qualità di gioco forse ancora inespressa e in grado di far ben sperare per il proseguo del campionato, che vede ora i “Bulls” al secondo posto con 6 punti, dietro solo al Volley School Genzano capoclassifica a 7 punti.
I ragazzi a disposizione di coach Ronsini - Amici, Ausili, Barbetti, Bartolini, Basili, Bocek, Capostagno, Cocuzzone, De Vito, Di Gianfelice, Marcelli, Nassi e Sommese – sono ora chiamati ad un primo esame di maturità sabato 3 novembre alle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci nell’incontro al vertice con la squadra del Green Volley.

Forza Bulls!!!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload