MARINO PALLAVOLO ASD 

Piazzale dello Sport 2 

00047 Marino (RM) 

Cell.  340.2332660 

E-mail :  marinopallavolo@marinopallavolo.it

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

MARINO PALLAVOLO È CAMPIONE TERRITORIALE NELL’UNDER 14 MASCHILE

12/03/2018

Al palazzetto Stefoni di Palombara Sabina, i Bulls hanno alzato al cielo la coppa dell’Under 14 maschile dopo una finale combattuta contro i pari età del San Paolo. La gara  vinta dai Bulls per 3-1 con merito e qualità di gioco espressa, ha evidenziato un Emanuele Martucci in grande spolvero, premiato dai giudici come miglior giocatore in campo. La partita condizionata da un Pietro Eramo in non perfette condizioni fisiche, che nonostante tutto, è rimasto in campo combattendo con i compagni fino al termine della gara. L’infortunio al palleggiatore non ha permesso ai ragazzi di Stefano Vazzana e Francesco Ronsini di esprimere il gioco spumeggiante a cui ci avevano di solito abituati.

La vittoria del titolo territoriale ha visto una squadra organizzata, compatta e determinata, dove tutti i componenti hanno unito le loro capacità ad un comune progetto di crescita, che da un paio di anni vede abitualmente le squadre giovanili della Marino pallavolo frequentare le parti alte delle classifiche nelle varie categorie. E’ la vittoria del lavoro, dell’organizzazione e dello spirito di appartenenza, questo risultato lancia i Bulls verso un proseguo di stagione estremamente interessante e considerate le capacità  espresse, li vedrà sicuramente protagonisti. FORZA BULLS, FORZA MARINO!!!

 

La Società ringrazia i ragazzi, gli allenatori e i genitori che hanno contribuito ognuno per la loro competenza al raggiungimento del titolo.  

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload