MARINO PALLAVOLO ASD 

Piazzale dello Sport 2 

00047 Marino (RM) 

Cell.  340.2332660 

E-mail :  marinopallavolo@marinopallavolo.it

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

SERIE CF: GIACOMO REBISCINI, TORNA ALLA MARINO PALLAVOLO

15/06/2017

 

Giacomo Rebiscini, tecnico romano di 38 anni torna ad allenare alla Marino Pallavolo. Dopo il lavoro svolto nell’anno 2014-2015 la società gli riconsegna la guida tecnica della prima squadra che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie CF. Nel periodo intercorso ha allenato sempre in Serie C, è divenuto tecnico Federale ed ha svolto nella stagione 2015-2016 il ruolo di primo allenatore nel progetto federale “Sviluppa il tuo talento” e nella stagione 2016-2017 ha vinto il trofeo delle Provincie guidando la selezione provinciale di Roma 1 CQP. Attualmente è impegnato nello Staff del CQR  che sta preparando la selezione regionale al Trofeo delle Regioni che si disputerà a fine giungo a Trento.  Per meglio puntualizzare la situazione gli rivolgiamo alcune domande.

 

Quali le ambizioni della Marino pallavolo nella prossima stagione?

Abbiamo allestito una compagine di tutto rispetto, proiettata certamente nelle parti alte della classifica e sono sicuro che faremo un grande campionato.

 

Dalle sue affermazioni si evince che l’organico è stato già completato?

Non completamente, abbiamo soltanto da chiudere una casella al centro, siamo alla ricerca di una centrale  di buon livello, poi la squadra sarà pronta e al completo.

In quali i ruoli è stata rinforzata la rosa?

Al centro c’è stato il gradito ritorno di Beatrice Manili,  abbiamo sistemato i ruoli di opposto e libero e come già detto, siamo alla ricerca di un centrale per completare la rosa. Credo sia una formazione di ottimo livello, le Stars faranno  sicuramente un buon campionato e certamente ci saremo anche noi a dire la nostra.

 

Credo sia il caso di dire in bocca al lupo Mister!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload