top of page

UNDER 17 ECCELLENZA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA


Con l'ultimo incontro disputato ieri a Castellana Grotte provincia di Bari e vinto dai Bulls Per 3-1 contro Volley Altamura si conclude la bella esperienza vissuta dai nostri ragazzi che hanno partecipato al campionato nazionale under 17. Il diritto alla partecipazione è stato ottenuto eliminando la squadra campione di Sardegna in gara unica con il risultato di 3 a 0. La kermesse di Castellana Grotte ha visto protagonisti le più forti squadre d'Italia e Marino pallavolo si è classificata all'undicesimo posto. Un risultato importante ottenuto in una manifestazione che ha visto essere protagoniste l'eccellenza nazionale del Volley di

categoria under 17. È stata una bella esperienza che i ragazzi ricorderanno a lungo e servirà

sicuramente ad ottenere una maturazione tecnica importante, il confronto con realtà di livello assoluto rafforza il carattere dei ragazzi che si trovano ad affrontare squadre dal palmares importanti ma nello stesso tempo permette di acquisire una consapevolezza nei propri mezzi altrimenti impossibile.

L'attività della squadra riprenderà nei prossimi giorni con un paio di allenamenti che serviranno a concludere l'ottima stagione ottenuta dai Bulls.

Forza Marino, Forza Bulls!!!!

bottom of page