SERIE C: BULLS UNA VITTORIA CHE PESA


Al Palazzetto di Cava dei Selci i Bulls battono l’Intent Volley Zagarolo con un perentorio 3 a 0 e rimangono incollati ad un punto dal Casal Bertone, primo in classifica. Mancano due gare al termine del campionato, tutto è ancora possibile per la promozione diretta in serie B, basterebbe recuperare un solo punto e a passare sarebbe Marino, perché negli scontri diretti ha sconfitto il Casal Bertone in entrambi i confronti.

Comunque vada i Bulls hanno già conquistato matematicamente il diritto ad affrontare in gara secca in campo neutro, la seconda classificata del girone C, la vincente del confronto sarà promossa in serie B.

La gara con il Volley Zagarolo è stata controllata bene dai Bulls, i primi due parziali finiscono per 25-20, mentre il terzo set è invece totalmente a panaggio di Marino e si chiude sul 25-15. Una squadra che si dimostra in grande forma ed ottiene una vittoria che porta entusiasmo nei ragazzi di Mister Ronsini in attesa della prossima gara in casa contro il Globo Sora.

FORZA MARINO, FORZA BULLS!!!