top of page

CAMPIONI REGIONALI U13 3X3 E U12 MASCHILE


Domenica 4 Luglio al Palazzetto dello Sport di Zagarolo si sono svolte le finali Regionali Under 13 maschile 3x3 e Under 12 Maschile.


I Marino Bulls under 12 maschile (classe 2009) hanno disputato la finale di categoria contro Volley Anguillara e con il punteggio di 2-0 i ragazzi marinesi conquistano con grande soddisfazione e merito il titolo regionale e si aggiudicano di diritto la qualificazione alle Finali Nazionali che si disputeranno a settembre in Umbria. Questo è un traguardo ricercato fortemente dalla Società grazie ad una grande programmazione agonistica che ha visto protagonisti i nostri giovani Bulls, i quali in questo anno si sono impegnati mettendosi in grande evidenza anche nei campionati superiori, come seconda squadra della Società, nell'Under 13 6x6 (quarti nel classificati provinciali) e nell'Under 13 3x3 (terzi classificati provinciali).

Per dei ragazzi così giovani è stato questo un anno pazzesco e pieno di soddisfazioni.


I Bulls Under 13 3x3 (classe 2008) dominano il triangolare regionale di categoria contro Volley Itri e Volley Life Viterbo, vincendo entrambe le gare con un secco 3-0.

L'emozione fra i ragazzi si tocca con mano, ma svanisce quando appare la palla in campo, si comincia a giocare e subito si evidenzia la netta supremazia dei Marino Bulls che iniziano a macinare gioco, colpi importanti per una squadra under 13 che vince la partita con una netta differenza di punteggio. Una squadra completa e ben preparata dal tecnico Stefano Vazzana riuscito ad aggiudicarsi il titolo con una semplicità impressionante.

Bravi ragazzi, Continuate così!!!!

bottom of page