top of page

TRIS DI TITOLI PER LA MARINO PALLAVOLO


Sabato 26 giugno si sono svolte al Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci le finali provinciali under 13 3x3 e Under 12 Maschile. La Asd Marino Pallavolo si è presentata alle finali avendo ben 2 squadre nella categoria under 13 3x3 ed una squadra under 12.

Per la prima volta nella storia della Federazione Italiana di Pallavolo si è verificato che due squadre della stessa Società sono entrare nella final four della stessa categoria. Questo risultato sta a testimoniare l'alto livello raggiunto dalle squadre giovanili della Marino Pallavolo, che con grande soddisfazione hanno saputo esprimere un bellissimo gioco, superiore alle altre squadre.


Ma non finisce qui, perché Domenica 27 Giugno la squadra under 13 6x6 ha disputato la finale provinciale a Zagarolo conquistando anche essa il titolo in palio diventando quindi campione provinciale. Un fine settimana ricco di soddisfazioni per i Marino Bulls che conquistano tre titoli provinciali su tre. Un fine settimana niente male che ha consentito un en plein.


CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 12 MASCHILE

CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 13 3X3 MASCHILE

CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 13 6X6 MASCHILE


Un tris di risultati che ci riempie d'orgoglio, che gratifica il lavoro svolto ed evidenzia l'eccellenza dei nostri tecnici. Domenica 4 Luglio ancora un impegno per l'under 12 maschile e l'under 13 3x3 che disputeranno le finali regionali, da considerare che ci sono tutti i presupposti per ben figurare e per ottenere ancora altri due prestigiosi riconoscimenti.

Forza Marino, forza Bulls ... c'è ancora da divertirsi!!



bottom of page